Univision, garanzia di qualità e sicurezza nelle linee di produzione

Soluzioni di visione per monitorare il 100% della qualità del prodotto

UNIVISION opera nel campo dei sistemi di ispezione automatica ed è all'avanguardia nelle soluzioni hardware e software per il controllo qualità nella produzione industriale.
Sicurezza, nel vocabolario dei sistemi di visione, può avere almeno due significati: può infatti riferirsi al monitoraggio di aree specifiche al fine di fornire un livello adeguato di sicurezza e proteggere le persone da lesioni, oppure può riferirsi alla garanzia che i prodotti del cliente mantengano un determinato livello di qualità.
Univision ha un'esperienza ineguagliabile nel fornire soluzioni di visione e si propone come garante della sicurezza che il prodotto venga correttamente ispezionato.
Proprio come lo scanner nell'area di sicurezza rileva e avvisa i responsabili di produzione di un problema e della necessità di agire, così i sistemi Univision sono progettati e installati per monitorare il 100% della qualità in produzione e per avvisare ogni qualvolta un prodotto non è conforme.  L'obiettivo? Garantire la qualità del prodotto.
La tecnologia di Univision aiuta a fornire ai clienti un prodotto sicuro. Un esempio calzante viene dalla produzione di tappi e chiusure: presto in Europa sarà obbligatorio che i tappi rimangano legati a tutti i contenitori di bevande. Questa norma richiede che i tappi siano adeguatamente solidi, affidabili e sicuri, dovendo rimanere legati al contenitore mentre il prodotto è in uso. Univision è garanzia di sicurezza nelle linee di assemblaggio per chiusure, grazie a sistemi di visione che assicurano la corretta produzione e la qualità della chiusura attraverso un'ampia e accurata gamma di ispezioni visive.
I più recenti e robusti algoritmi di intelligenza artificiale ben si integrano ad un approccio ormai standard nel mercato, comprovato attraverso decenni di utilizzo.
 

Univision, perfettamente controllato.

Cosa possiamo fare per
la tua azienda?
Contattaci
I nostri esperti ti aiuteranno a scegliere la soluzione più adatta a te